Tutta tua - volume 5 (Italian Edition) by Anna Chastel

Tutta tua - volume 5 (Italian Edition) by Anna Chastel

autore:Anna Chastel [Chastel, Anna]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025718209
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2015-01-06T23:00:00+00:00


4. Una sorpresa inattesa

Io e Timothy abbiamo passato il pomeriggio abbracciati, esplorando ogni piccola parte del nostro corpo. Questa sera, devo ritrovare Blanche à l’Hypnose Bar nel IX municipio. Un appuntamento che mi ha fissato praticamente all’ultimo secondo. Tanto che ho quasi esitato a dirle di sí. Ha dovuto veramente insistere. Alla fine, ho accettato e mi sono precipitata a casa. Ho appena il tempo di farmi una doccia. Mi sento bene, bella e rilassata. Ho voglia che si veda su di me. Allora non faccio sconti. Sarà rosso scarlatto per le labbra, tratto di matita khol per mettere in risalto il verde dei miei occhi. Raccolgo i miei capelli in uno chignon alto. Dal mio armadio, ho scelto una tenuta che metto raramente. Un vestito verde smeraldo, tessuto aderente con una fantasia psichedelica e colorata. Guardandomi allo specchio, mi dico che sbaglio a non tirarlo fuori più spesso. Proprio niente male!

Peccato che Tim non venga questa sera! Il risultato gli sarebbe piaciuto!

Ma una volta arrivati al punto dell’appuntamento, resto interdetta: curiosamente, non c’è nessuno che aspetta davanti all’entrata. Cosa strana visto che questo posto ricercatissimo è sempre al completo e bisogna sgomitare per entrare all’interno. Tra l’altro quando Blanche mi ha proposto di ritrovarci qui, ho pensato che avesse perso la testa. Un venerdí sera, se non fossimo sulla lista VIP, non avremmo nessuna chance di entrare. Un body-guard con un’espressione seria è piantato davanti la porta. Mi avvicino, aspettandomi di trovare il posto chiuso. Ma l’uomo si dirige verso di me e si inchina educatamente. L’effetto è abbastanza comico vista la sua corpulenza.

- Mila Wieser?

Spalanco gli occhi.

Come può quest’uomo conoscere il mio nome?

- Euh... sí... sí, sono io...

Mi fa allora segno di seguirlo e spinge la porta chiusa davanti a me. All’interno tutto è scuro. Nessun rumore, non si sente neanche una mosca volare... fino a che... le luci si accendono all’improvviso.

- Sorpresa! Buon compleannooooo!

Sobbalzo. Tutti i miei amici sono qui! Non ci credo! Resto senza voce mentre tutti mi si buttano addosso per baciarmi e farmi gli auguri. Blanche si distacca dalla folla, ilare.

- Allora? Non te lo aspettavi eh?

No, per niente!

Sconvolta, non so più cosa dire. Soprattutto devo ammettere che visti gli ultimi avvenimenti rocamboleschi che abbiamo attraversato, io e Tim, avevo anche dimenticato che oggi festaggiavo i miei 24 anni. Stupita, esclamo:

- Ma come hai fatto per organizzare una festa del genere?

- Ah ah! Sei sorpresa eh? Sono mesi che preparo questo evento!

Non mi sono accorta di niente!

- Non immaginavo nemmeno...

Non riesco a finire la mia frase e, commossa, mi accontento di stringerla tra le mie braccia.

Che fortuna avere un’amica del genere!

Ci metto un po’ di tempo a fare il giro della folla di amici che sono venuti apposta per l’occasione. La musica è a tutto volume e riempie le arcate vuote del locale. Una luce violetta volteggia ed illumina la pista da ballo ed i tavoli dove sono seduti gli invitati a piccoli gruppi secondo le loro conoscenze. Blanche mi trascina verso il bancone.

- Dai vieni! Festeggiamo il tuo anno in più! Le bibite sono offerte.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.